Scatola a 5 lati

Cuori scatenati. Civitanova Marche.


Cuori scatenati è la divertente commedia scritta e diretta da Diego Ruiz in scena con Francesca Nunzi, Sergio
Muñiz, Maria Lauria il 6 aprile 2018 al Teatro Rossini di Civitanova Marche (MC) nei  cartelloni realizzati dai rispettivi Comune e AMAT con il contributo  del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Marche.

In questo suo ultimo lavoro Ruiz, esperto nel mettere in scena i rapporti di coppia e le sue sfaccettature, affronta il tema degli amori ormai finiti ma che, in realtà, non finiscono mai.

Con un ritorno di fiamma che  può essere molto pericoloso. Una coppia  scoppiata da anni si incontra clandestinamente per un’insensata ultima  notte d’amore prima di suggellare il divorzio definitivo, ma gli
imprevisti sono dietro l’angolo, anzi dietro la porta. Vale la pena  dare una seconda possibilità? Oppure si rischia di ritrovarsi a  “riscaldare la solita minestra”? Riuscirà mai un nuovo amore a non  subire il paragone, fastidiosissimo, con quello precedente? La fedeltà  è una predisposizione mentale, una scelta morale o un’imposizione?

Questi sono gli interrogativi alla base di questa commedia in cui,  alla fine, tutti i personaggi si trovano nel posto sbagliato nel  momento sbagliato, dando vita a una girandola di equivoci e situazioni  paradossali che li porteranno a ricorrere a tutto il loro sangue freddo per gestire una serata che li metterà a dura prova.

C.C.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...