Cat Food

Sintonizzatevi al Massimo Volume!


Formatisi ad inizio degli anni ’90 a Bologna e capitanati da Emidio Clementi di Ascoli Piceno e la batterista Vittoria Burattini di Camerano, i Massimo Volume sono una delle realtà più importanti e apprezzate del panorama musicale indipendente italiano, soprattutto grazie ad un disco di culto come Lungo i bordi (1995).

L’anno scorso, Clementi e i suoi compagni hanno pubblicato un nuovo album, Aspettando i barbari (La Tempesta Dischi), supportato da un lungo e omonimo tour che ha visto i Massimo Volume esibirsi sui principali palchi italiani.

Il concerto di stasera 29 aprile 2014 al Teatro Lauro Rossi di  Macerata è organizzato dall’ associazione culturale La Bottega di Hamlin e si inserisce all’interno dell’Hamlin Fest, un festival di musica indipendente che avrà il suo culmine a fine maggio, quando Macerata (22 e 23 maggio 2014) e San Ginesio (24 e 25 maggio 2014) ospiteranno i live di 12 band e gli stand delle principali etichette indipendenti italiane.

La rassegna ha avuto in questi mesi una serie di tappe di avvicinamento con i concerti di Marco Parente, Giardini di Mirò, Sunday Morning, ex CSI e i Calibro 35.

Cristina Capodaglio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...