Fashion We Like

Cina. 2014 è l’anno del CAVALLO.


Secondo il calendario lunare, il prossimo venerdì 31 gennaio 2014 avrà inizio in Cina il nuovo anno, dedicato come sempre a un animale, reale o di fantasia.

Il 2014 sarà l’anno del Cavallo, simbolo di fortuna e successo.

Due brand in particolare hanno deciso di dedicare alcuni articoli a questo segno dell’oroscopo cinese: Gucci e la stilista venezuelana (naturalizzata statunitense) Carolina Herrera.

thumb.php_-750x400In linea con la borsa lanciata per l’anno del Dragone (2009) e le etichette in pelle per bagagli uscite dodici mesi fa in occasione dell’anno del Serpente (ormai prossimo a passare la mano al Cavallo), Gucci propone tre articoli in pelle per donna: una borsa Bright Bit, una a tracolla e un clutch, tutti color rosso Cina con i classici morsetti color oro. L’esclusività dei prodotti per il mercato cinese viene evidenziata da una targhetta in ottone cromato posta all’interno. Gli acquirenti avranno inoltre la possibilità di richiedere informazioni in esclusiva riguardo agli articoli attraverso lo spazio di Gucci su WeChat.

Per il nuovo anno cinese Carolina Herrera propone invece una borsa Matryoshka in pelle Goya in edizione limitata, disponibile in cinque dimensioni: sull’esterno di colore rosso appare l’immagine stilizzata color oro della testa di un cavallo.

estratto da MDP-LA CONCERIA.

Cristina Capodaglio 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...