Scatola a 5 lati

The Country. Laura Morante.


Il Piccolo Teatro Grassi di Milano ospita dal dal 6 al 17 novembre 2013 “The country“, una enigmatica e affascinante commedia scritta da uno dei più acclamati drammaturghi contemporanei – l’inglese Martin Crimp – con una splendida Laura Morante affiancata da Gigio Alberti e la regia di Roberto Andò.

the country laura moranteUna storia di menzogne, di persone legate da inesplicabili sottomissioni, da torbide attrazioni sbilanciate, una storia d’amore tra un uomo e una donna in attesa di redenzione. Con grande controllo e intelligenza teatrale, Crimp offre una visione critica del declino morale della società postmoderna che è allo stesso tempo geniale e convincente.

Da vedere per conoscere Martin Crimp, affermato drammaturgo del teatro britannico contemporaneo. Perché Andò fa una brillante analisi dell’amore, oggi. Per il talento di Laura Morante e Gigio Alberti, che dimostrano ancora una volta di saper affrontare con particolare sensibilità  e raffinatezza ruoli coinvolgenti e intensi.

Traduzione Alessandra Serra, regia Roberto Andò, con Laura Morante, Gigio Alberti, Stefania Ugomari Di Blas, scene e luci Gianni Carluccio, costumi Agata Cannizzaro, produzione Teatro Stabile dell’Umbria, Fondazione Brunello Cucinelli, in collaborazione con Nuovo Teatro.

Cristina Capodaglio

Annunci

4 thoughts on “The Country. Laura Morante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...