Fashion We Like

Vespa! Facciamo un giro? No, grazie!


La fantasia di Carla Braccialini non conosce confini. La nuova borsa presentata al Mipel, dove a ogni edizione il brand fiorentino di pelletteria lancia idee e provocazioni limited edition, è a forma di Ape Piaggio.

vespa borsa braccialiniDopo aver proposto in passato idee ai limiti dell’irrealizzabile (la matrioska, la farfalla, il gufo, la casetta e il cammello), è la volta di un’icona della motorizzazione italiana, tuttora in voga non soltanto come mezzo di trasporto per carichi inermi, ma anche come taxi in alcuni Paesi africani e asiatici, grazie alla sua proverbiale resistenza e facilità di manutenzione.

Altrettanto resistente promette di essere questa borsa in pelle, realizzata con due colorazioni a contrasto (carene di un colore e parafanghi di un altro), sulla quale sono stati applicati dei fiori su quello che sarebbe il “cassone” del mezzo.

(da MdP La Conceria on-line- settembre 2013)

Cristina Capodaglio

Annunci

8 thoughts on “Vespa! Facciamo un giro? No, grazie!

  1. Adoro Braccialini! Qualche anno fa mi incantai a guardare la borsa a forma di porcospino… ma solo a guardare, forse non riuscirei mai a indossarla 🙂 In compenso le borse con le stampe sono straordinarie, quella con i pavoni resta sempre la mia preferita (e l’unica che mi sono regalata)! Ti auguro una buona giornata!!

    • Versatili, belle, originali, di qualità e di culto… per chi se le può permettere sono bellissime. Per una personalità molto forte e per il giusto abbigliamento… insomma non proprio per tutte…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...