Scatola a 5 lati

Vite Private. Noel Coward nelle Marche.


Una fra le più note e più riuscite commedie di Noel Coward, Vite private, è  in tourée nel nostro Paese con protagonisti Corrado Tedeschi e Benedicta Boccoli. La storia, ambientata nella Francia degli anni Trenta, vede protagonisti Elyot, Corrado Tedeschi e Amanda, Benedicta Boccoli. I due sono divorziati da cinque anni e si sono entrambi recentemente risposati. Ma durante la loro nuova luna di miele scoprono, con orrore, di non aver solo casualmente prenotato lo stesso albergo, ma di alloggiare addirittura in camere adiacenti con il terrazzo in comune.

Boccoli-Tedeschi Il loro disappunto iniziale si trasforma inaspettatamente in gioia quando, dopo una lunga serie di comici eventi ed esilaranti colpi di scena, scoprono di essere ancora disperatamente innamorati e decidono così di fuggire insieme a Parigi. Dopo l’entusiasmo per lo straordinario ritorno di fiamma, sia Amandache Eliott si rendono conto che nessuno dei due è realmente cambiato. Ed ecco riaffiorare i vecchi litigi, i malcelati rancori e le incomprensioni di sempre che, solo cinque anni prima, li avevano portati alla separazione. Autentica, divertentissima, intensa storia d’amore alla quale non è facile porre la parola fine.

In scena sabato 2 marzo al Teatro Goldoni di Corinaldo (An) e domenica 3 marzo al Teatro Verdi di Pollenza (Mc), nelle stagioni realizzate dai rispettivi comuni con l’Amat e con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Marche. In scena Elisabetta Mandalari  le musiche originali sono di Alessandro Mancuso e firma la regia Giovanni De Feudis. Lo spettacolo sarà nuovamente rappresentato nelle Marche il 17 marzo al Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare (Fm).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...